1. Applicazione: generatore di ipoclorito di sodio Trattamento antivegetativo per acqua di raffreddamento ad energia nucleare Trattamento delle acque di zavorra Trattamento delle acque reflue domestiche
2. Specifiche del prodotto: forma del componente o secondo l’elaborazione del disegno in elettrodo a tubo o elettrodo a piastra
3. Durata anodica: 500-1500 A / m2 è maggiore di 2 anni
4. Prova elettrochimica e test di vita (norma di riferimento HG / T2471-2007 Q / CLTN-2012)
5. Background e introduzione sull’uso del prodotto:
Il principio del metodo dell’elettrodo per produrre ipoclorito di sodio è quello di produrre ipoclorito di sodio mediante una reazione chimica secondaria omogenea usando un’elettrolisi senza diaframma. Il principio di reazione dell’anodo è quello di elettrolizzare il cloruro di sodio (pillola) nella piscina. Durante il processo di elettrolisi, si forma ipoclorito di sodio. La concentrazione di sale più adatta va dal 3% al 5% Gli elettrodi utilizzati nel generatore di ipoclorito di sodio sono elettrodi a piastra ed elettrodi tubolari.
Un elettrodo di titanio rivestito può essere usato come materiale anodico. L’anodo di titanio rivestito con ossido misto ha una lunga durata e anche l’overpotenziale dell’anodo di titanio rivestito è relativamente basso, la corrente di evoluzione del cloro è alta e l’effetto di risparmio energetico è buono.
Il generatore di ipoclorito di sodio è diviso in due categorie in base all’uso previsto per i servizi igienico-sanitari e la protezione ambientale. Gli anodi di titanio attualmente prodotti dalla nostra azienda vengono utilizzati per servizi igienico-sanitari e disinfezione: disinfezione di piscine, disinfezione di stoviglie, disinfezione di servizi igienico-sanitari e altri generatori di ipoclorito di sodio direttamente correlati alla salute umana. In termini di protezione ambientale, esistono principalmente impianti di trattamento delle acque reflue per ospedali e generatori di ipoclorito di sodio per vari trattamenti industriali delle acque reflue. Le specifiche e le proprietà di rivestimento degli anodi in titanio possono essere elaborate in base alle esigenze del cliente.
L’acqua fluisce attraverso il processore elettronico per ricevere il trattamento del campo di elettroni, che ha la funzione di prevenire la deposizione di incrostazioni, distruggere lo sporco vecchio e uccidere Bacillus subtilis, Pseudomonas aeruginosa, colera, batteri infettivi, dissenteria, Salmonella ed Escherichia coli.

L’elettrodo in titanio rivestito con ossido di metallo prezioso può disinfettare l’acqua della piscina e può essere utilizzato anche per la disinfezione dell’acqua domestica in serbatoi d’acqua di grattacieli.